Il futuro di Scamacca tra Inter, Milan e rinnovo: la situazione

Uno degli obiettivi principali in casa Inter è quello di puntare su un attaccante giovane e forte per il futuro e sembra che tutte le strade portino a Gianluca Scamacca.

I nerazzurri seguono da tempo il bomber del Sassuolo, ma la trattativa è alquanto complicata.

Calciomercato Inter
Gianluca Scamacca

Il giocatore ha le idee chiare, vuole restare in Italia, ma i nerazzurri non hanno ancora la possibilità di stringere con il Sassuolo, visto che prima di acquistare devono vendere.

Inoltre, sale la preoccupazione in casa Inter, visto che anche il Milan si sta facendo avanti con insistenza. Infatti, stando a quanto sottolinea La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero pensando seriamente all’attaccante neroverde per sostituire l’ormai partente Ibrahimovic, prossimo a salutare.

La prossima settimana ci dovrebbe essere un incontro tra Milan e Sassuolo. Gli emiliani chiedono 40 milioni per il cartellino, ma i dirigenti milanisti pensano di poter strappare una cifra ragionevole con condizioni di pagamento adeguate,

Nel frattempo l’Inter attende, sperando che alla fine possa essere lei a spuntarla.

Le uniche certezze comunque, arrivati a questo punto, sono due: il rinnovo dell’attaccante con il Sassuolo, fino al 2026, e il futuro in una big per lui, ma che sia Inter, Milan o altrove, ancora non si sa.

Impostazioni privacy