Inter, futuro Skriniar: le ultime su durata e cifre del rinnovo!

Tra gli obiettivi principali dell‘Inter, per il futuro, c’è sicuramente il rinnovo di Milan Skriniar, in scadenza nel 2023. Il difensore più passa il tempo e più dimostra di essere uno dei difensori più forti in circolazione.

Skriniar Inter
Milan Skriniar, Inter, rinnovo

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’idea della dirigenza nerazzurra è quella di portare il nuovo contratto fino al 2026.

Nella rosea si legge: “Entro la fine della stagione la società nerazzurra e il difensore slovacco si siederanno intorno a un tavolino, per tracciare le linee del nuovo contratto. L’Inter ha in mente di offrire al difensore un accordo in stile Barella, che faccia salire gradualmente lo stipendio. Ma che comunque garantisca al difensore un incremento fin dalla prima stagione. E dunque è pensabile che la nuova asticella possa essere fissata sui 4,5 milioni più bonus in partenza, fino a un contratto che negli anni a seguire supererà quota 5 milioni”.

La strada verso il rinnovo non sembra particolarmente difficile da affrontare“, continua il quotidiano milanese. Non potrebbe essere altrimenti, visto che lo stesso giocatore ha più volte espresso il desiderio di continuare la sua avventura con i nerazzurri.

Impostazioni privacy