Di Lorenzo: “Pareggio dovuto ad un episodio. Gol Dzeko? Solo sfortuna”

Napoli-Inter va in archivio. La partita più attesa della giornata si conclude con un pareggio che non fa contento nessuno, ma non delude nemmeno entrambe le squadre. La partita è stata molto avvincente e combattuta, ma è mancato il guizzo decisivo per prevalere.

Pochi istanti dopo la fine della sfida, è intervenuto ai microfoni di Dazn Giovanni Di Lorenzo, laterale difensivo del Napoli.

Edin Dzeko
Di Lorenzo, Dzeko, Napoli-Inter

Queste le sue parole:

SUL PAREGGIO: “C’è un po’ di rammarico per il primo tempo. Potevamo concretizzare qualche palla gol. L’Inter è un avversario forte. Ci portiamo a casa il punto”.

SULL’INFORTUNIO: “Il braccio sta bene!”.

SUL DUELLO CON PERISIC: “Perisic è un giocatore forte e in gran forma. Dovevamo uscire bene con i terzini, gli esterni d’attacco ci hanno aiutato molto. Ad un certo punto avevamo la partita in mano. Peccato per l’episodio sul gol loro che Dzeko è riuscito a concretizzare”.

SUL GOL SUBITO: “Dzeko ha sfiorato il pallone e l’ha sfiorata. La palla mi è rimbalzata o sul piede o sul ginocchio e gli è tornata lì. Contro squadre così forti basta un dettaglio e la partita cambia. Dal prossimo incontro ricomincerà il nostro percorso”.

Impostazioni privacy