Offerta al ribasso della Juve per Dybala, Inter alla finestra

Paulo Dybala è ormai ai ferri corti con la Juventus e l‘Inter ci starebbe pensando da un po’ come rinforzo a parametro zero dalla prossima estate.

Stando a quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, il club bianconero vorrebbe provare a rinnovare il contratto dell’argentino, ma a cifre inferiori.

La Juventus intende partire da una base fissa più bassa, intorno ai 7 che Dybala guadagna già.

Dybala Inter
Paulo Dybala

Ecco quanto si legge nella rosea: “Il club nei prossimi dieci giorni potrebbe convocare l’agente per riprendere le negoziazioni. Antun al momento è in Argentina e non ha voli prenotati per l’Italia. La Juve non si è ancora fatta sentire e lui non si muoverà prima di aver ricevuto una chiamata da Torino – si legge -. Del possibile cambio di rotta della società sul suo rinnovo, Dybala lo ha appreso dai giornali. Aspetta la Juve per avere chiarimenti e se la proposta cambierà nelle cifre e nella durata si prenderà tempo per valutare e per decidere. L’Inter è alla finestra, così come altri: per la Joya, Torino è sempre stata la priorità e non tratterà con altri senza prima aver parlato con la dirigenza”.

Impostazioni privacy