Sei qui: Home » News Inter » Tottenham e Barcellona su Brozovic: la verità sul rinnovo

Tottenham e Barcellona su Brozovic: la verità sul rinnovo

Ad un giorno dal Derby, le voci che preoccupano l’ambiente nerazzurro continuano ad essere le stesse di questi mesi: Brozovic rinnoverà oppure no?

E’ la domanda che devasta mentalmente qualsiasi tifoso nerazzurro di questi tempi, e arrivati a questo punto ci si chiede davvero cosa possa mancare.

Non c’è stato ancora l’annuncio ufficiale, è vero, ma Brozovic la sua scelta l’ha fatta, ed è quella di continuare la sua avventura con l’Inter.

Brozovic
Brozovic, Rinnovo, Inter

A discapito dell’interesse di vari top club europei – Tottenham e Barcellona su tutti – il centrocampista croato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe trovato un accordo di massima con Marotta.

LEGGI ANCHE:  Fair Play Finaziario, La FIGC vara nuovo piano e sanzioni: la notizia

Accordo sulla base di 6 milioni di euro a stagione più bonus che lo porteranno a guadagnare circa 7 milioni di euro lordi.

La scelta è stata fatta e l’attesa è più che comprensibile. Perchè? A 30 anni l’ex Dinamo Zagabria firmerà un contratto che lo legherà all’Inter per altri 4 anni nel punto più alto della sua carriera.

Andava fatta una scelta ponderata sulle possibili alternative in questo momento della sua carriera, ma ha saputo dimostrare un certo attaccamento alla maglia scegliendo ancora l’Inter.