L’agente di Cambiaso confessa: “Speriamo possa succedere a giugno!”

In questo variegato mercato invernale, il nome di Andrea Cambiaso è stato spesso accostato a diverse maglie. Tra le più note ci sono sicuramente Atalanta, Inter e Juventus. L’esterno genoano, alla fine, ha deciso di rimanere alla corte di Blessin per tentare la scalata verso una difficile salvezza.

Il suo agente, Giovanni Bia, ha parlato a calciomercato.com riguardo le vicende vissute dal suo assistito e del suo futuro.

Cambiaso, Genoa, Inter

Queste le sue dichiarazioni:

IL MERCATO DI GENNAIO: “Qualcuno in effetti ha bussato alla porta del Genoa e anche in maniera piuttosto forte. A gennaio però c’è stato un accordo per cui loro non l’hanno fatto andar via e Andrea non ha voluto partire. Lui ci teneva tantissimo a terminare la stagione a Genova. Il ragazzo è genovese e genoano e non voleva lasciare la barca in mezzo al mare in tempesta. Credo che con un po’ di calma ora rincontreremo la società per fare le valutazioni del caso”.

IL FUTURO:A giugno speriamo che il Genoa si salvi e che per noi arrivino richieste in grado di fornire soldi importanti alle casse della società, portando il ragazzo in squadre più prestigiose per migliorare il suo livello. Se questo succederà dovremo essere tutti felici e contenti“.

Impostazioni privacy