Calciomercato, Scamacca ha già fatto la sua scelta!

Gianluca Scamacca si sta sempre più imponendo come il futuro centravanti della Nazionale italiana. Le sue prestazioni, come noto, non sono passate inosservate in casa Inter, con Marotta che sembrerebbe deciso a puntare sull’attaccante del Sassuolo da giugno.

Stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, i neroverdi sarebbero già a conoscenza della scelta intrapresa da Scamacca. Il calciatore ha le idee chiare: vuole l’Inter. L’acquisto di Moro dal Catania, oltre all’interessamento per Lucca, sarebbero, pertanto, sintomatici della sua decisione.

Scamacca Inter
Scamacca, Inter, Sassuolo

Scamacca potrebbe idealmente prendere da subito il posto di Dzeko, oppure crescere sotto la sua “ala protettiva”. Con questo eventuale colpo la speranza dei nerazzurri è quella di riuscire a sistemare il reparto avanzato per molti l’anni.

Questo l’estratto della Rosea:

Il Sassuolo sa già che Scamacca ha fatto una scelta (l’Inter) e che Lucca – più Moro, già preso – rappresenterebbe una bella semina. Anche perché la bottega emiliana, carissima, comprende altri gioielli (Raspadori e Berardi in cima, senza dimenticare Frattesi in orbita nerazzurra) che prima o poi ingolosiranno qualche pretendente“.

Impostazioni privacy