La dirigenza incontra Zhang: doppio colpo in arrivo?

Previsto un summit domani tra la dirigenza nerazzurra e Steven Zhang per discutere di mercato.

Incontro decisivo

Da tre partite di fila l’Inter vince all’ultimo minuto, complici le tante energie spese nei 240′ tra Supercoppa e Coppa Italia. È arrivato il momento di discutere di calciomercato.

Secondo quanto riporta nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport è previsto un summit, verosimilmente lunedì, tra Steven Zhang e la dirigenza per discutere l’immediato futuro nerazzurro.

Visto il k.o di Correa e la volontà di Sensi di lasciare l’Inter è arrivato il tempo dunque di considerare l’idea di aggiungere una punta al reparto offensivo nerazzurro.

Il nome più caldo in ottica attacco è quello di Caicedo, che potrebbe rescindere il suo contratto anzitempo col Genoa, a causa della poca presenza in campo e che sarebbe felice di riabbracciare Inzaghi.

Caicedo
Inter, Zhang, Caicedo

Inoltre, il tecnico piacentino, avrebbe chiesto alla società anche un vice Perisic; Kostic è una pista in salita, perché l’Eintracht non apre al prestito.

Sono stati offerti ai nerazzurri Angelino e Castagne, ma anche in questo caso Lipsia e Leicester non aprono all’ipotesi prestito. Da seguire la situazione Bensebaini.

Impostazioni privacy