Inter-Venezia, gli errori si equivalgono: la moviola

L’analisi del Corriere dello Sport sulla prestazione arbitrale di Inter-Venezia.

La moviola

Secondo il Corriere dello Sport, la prestazione di ieri dell’arbitro Marchetti, è stata insufficiente: “Si vede che deve ancora fare esperienza”.

Continua il Corriere scrivendo che: “L’1-1 è preceduto da un fallo di Dzeko non fischiato e manca un rigore ai nerazzurri nel contatto Lezzerini-Dzeko“.

La sbracciata con conseguente gomitata di Dzeko su Modolo è fallosa, Marchetti non fischia, l’azione prosegue, poi il pallone viene recuperato da Ceccaroni che non mette fuori il pallone. Da lì nasce una nuova azione dell’Inter che trova il gol del pareggio.

Vice Dzeko
Inter, Venezia, Moviola

Altrettanto clamoroso è stato il rigore non fischiato sull 1-1: Dzeko è tenuto in gioco da Ampadu e si invola sulla parata sbagliata di Lezzerini, tocca il pallone e poi viene messo giù dal portiere. Ai nerazzurri manca un rigore“.

Nonostante una gara tutt’altro che perfetta da parte di Marchetti, si può dire che gli errori siano stati dunque compensati, mancando ambo le parti due fattori decisivi che avrebbero potuto cambiare le sorti della partita.

Impostazioni privacy