Previsti movimenti a centrocampo nell’Inter: tutte le novità!

Il reparto in cui Marotta e Ausilio sembrano pronti a fare più movimenti è il centrocampo. A parte i tre titolari inamovibili, Brozovic, Barella, Calhanoglu, è nelle retrovie che il mercato è in fermento.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, se la cessione di Stefano Sensi alla Sampdoria di Giampaolo sembra cosa fatta, quella di Vecino resta in dubbio. L’uruguayano è fortemente corteggiato dalla Lazio e da Maurizio Sarri, alla ricerca di fisicità ed inserimenti.

Inoltre l’Inter sembra ancora molto interessata alle prestazioni di Morten Thorsby, tuttocampista classe ’96, che sta garantendo grande continuità di rendimento nei blucerchiati.

Thorsby
Centrocampo, Sensi, Thorsby

Questo quanto riporta la Gazzetta a riguardo:

Sensi è sempre più vicino alla Sampdoria. Vecino è in uscita e piace alla Lazio, nei prossimi giorni potrebbe definirsi meglio anche il suo futuro. In ogni caso le cessioni che l’Inter formalizzerà a centrocampo richiedono almeno un sostituto per lasciare intatte le rotazioni di Simone Inzaghi. Thorsby è uno dei nomi considerati da Marotta e Ausilio e potrebbe essere il volto nuovo dei nerazzurri per il mercato di gennaio“.

Impostazioni privacy