Attacco, un partente possibile a gennaio: spunta una pretendente

Martin Satriano si è ritagliato un piccolo spazio nell’Inter di Simone Inzaghi. Il giovane rappresenta l’ultima alternativa dell’attacco nerazzurro, dietro a Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez.

Nonostante sia il quinto attaccante, il mister lo ha elogiato spesso e fin qui ha concesso al ragazzo ben 4 apparizioni in Serie A. Tutte dalla panchina, ma comunque significative per un classe 2001.

Il giocatore sta continuando il suo percorso di crescita giocando regolarmente con la primavera (dove sta ottenendo ottimi risultati) e salendo quando serve in prima squadra.

Satriano
Martin Satriano Inter

Il ragazzo però a gennaio sembra destinato a lasciare l’Inter, su di lui c’è forte l’interesse del Monza in Serie B, che permetterebbe a Satriano di cresce ulteriormente.

Oltre all’uruguaiano però il Monza valuta altre alterative fra cui: Roberto Piccoli che sembra il favorito per l’arrivo in brianza. Ci sono poi Forte, Mancuso e Torregrossa e lo svincolato Farias. Ma il sogno del tecnico Stroppa è Simy della Salernitana, ma difficilmente il giocatore vorrà scendere di categoria.

L’attaccante nerazzurro è quindi in una lunga lista di obbiettivi del Monza, la trattativa potrebbe sbloccarsi con un prestito senza diritto di riscatto, ma solo e soltanto se Inzaghi darà il via libera.

Impostazioni privacy