Zanetti: “Scudetto? Ecco cosa farà l’Inter!”

In occasione dell’evento organizzato per festeggiare i 20 anni della Fondazione Pupi, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset.

Su Inzaghi:

Se mi aspettavo un’Inter così forte in estate? Sì, pensavo che l’Inter poteva confermarsi perché la squadra si è completata con diverse alternative. Il mister lo conoscevo da avversario quando allenava la Lazio e mi è sempre sembrato una persona intelligente. E lo sta dimostrando. Fa veramente piacere vedere giocare la squadra. Uscendo da San Siro dopo il Cagliari vedevo i tifosi molti felici perché la squadra gioca bene. Sta sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori che ha. Abbiamo tante alternative, tutti si sentono coinvolti. Chi entra vuole dare il suo contributo e questo per una grande squadra è molto importante“.

Inzaghi, Zanetti, Inter

Sullo scudetto:

Noi dobbiamo difendere lo scudetto vinto l’anno scorso e penso che lo stiamo dimostrando domenica dopo domenica. La squadra ci crede ed è consapevole di essere forte, ma ci sono squadre come il Milan, il Napoli e l’Atalanta che giustamente ci credono. Vedremo alla fine chi arriverà per primo“.

Sul sorteggio:

C’è rammarico per quello che è successo, ma è inutile commentarlo perché l’hanno visto tutti. Adesso affronteremo il Liverpool, una grandissima squadra con un grandissima tradizione. Ma noi siamo l’Inter e saremo pronti, orgogliosi della qualificazione e di continuare in Champions. Avremo il tempo e il modo di preparare al meglio questa partita“.

Impostazioni privacy