Parla l'ex attaccante: "Spero che l'Inter regali ai tifosi le emozioni di undici anni fa"

Parla l'ex attaccante:

Questa sera tra i supporter nerazzurri, ci sarà un tifoso in più, un tifoso d'eccezione. Come si legge su La Gazzetta dello Sport infatti, anche Goran Pandev ha voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra di Inzaghi. In vista della partita di Champions League di stasera, lui che di Champions ne ha vinto una proprio con l'Inter, ha parlato così:

Triplete Inter Champions

«Spero che l’Inter centri il bersaglio e torni protagonista poi anche nella fase successiva, quella a eliminazione diretta, per regalare ai tifosi la magia di quelle serate e le emozioni vissute undici anni fa grazie alla società e alla squadra che conquistarono il Triplete. Sarebbe un’altra ottima notizia per il calcio italiano sulla scia del trionfo della Nazionale di Mancini all’Europeo. La Serie A sta tornando finalmente ai suoi fasti. Le imprese nelle Coppe rafforzano la reputazione di tutto il movimento, attirando risorse e investimenti come sta emergendo in maniera sempre più evidente».

Tutto il popolo interista si augura che già questo pomeriggio, la richiesta di Pandev venga ascoltata, e il suo desiderio venga esaudito.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram