Bergomi: "La partita con il Napoli può valere tutto. Vi dico chi dovrà essere decisivo"

Bergomi:

Ad una settimana circa da Inter-Napoli, Beppe Bergomi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, trattando in particolar modo la situazione dell'Inter e analizzando quella che potrà essere la partita.

calci di rigore, Lautaro potrebbe essere scalzato
LAUTARO, INTER, NAPOLI

Ecco le sue dichiarazioni:

SU INTER-NAPOLI - "Se vuoi pensare di rientrare nella corsa al titolo devi vincere gli scontri diretti, a partire dal prossimo con gli azzurri che restano una squadra fortissima e completa. L’Inter sta pagando le situazioni in cui non è riuscita a chiudere il match. E non mi riferisco al derby, dove il pari ci può stare. Sono i pareggi contro Atalanta e Juve che stanno condizionando la classifica".

SU LAUTARO - "Bagnoli diceva sempre: sono gli attaccanti a far giocare bene una squadra. Sono d’accordo, tutto passa dalle punte. E allora dico che dovrà essere la partita di Lautaro, che deve imparare a gestire meglio le emozioni. Ecco, se l’Inter ci ha messo poco a dimenticare Lukaku, sui rigori Romelu mancherà sempre: lui era implacabile".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram