Verso Sheriff-Inter, probabili formazioni: Inzaghi con un dubbio in difesa

 È una settimana cruciale in casa Inter. Oggi la delicatissima sfida contro lo Sheriff, domenica il derby con il Milan. Inzaghi non farà turnover e rimane concentrato sulla partita di Champions, la quale ha un peso specifico altissimo. Per sperare ancora nel passaggio del turno infatti, i nerazzurri dovranno portare a casa i 3 punti. E per fare ciò, il tecnico si affida ai suoi titolari.

Pochi dubbi e idee chiare. Le uniche indecisioni riguardano Bastoni e Calhanoglu. Il difensore, dopo aver giocato anche contro Empoli ed Udinese, potrebbe rifiatare. Al suo posto pronto Dimarco. Possibile turno di riposo anche per il turco, con Inzaghi che vorrebbe preservarlo in vista del suo primo derby da ex. A centrocampo scalpita per una maglia da titolare Vidal.

Vidal Inter centrocampo

Per il resto, confermati i soliti undici, con Handanovic tra i pali e Skriniar e De Vrij a completare il pacchetto difensivo. Pronti Darmian e Perisic sulle fasce, mentre al centro nessun dubbio su Brozovic e Barella. Infine, le chiavi dell’attacco verranno affidate alla coppia Dzeko-Lautaro.

Impostazioni privacy