Eriksen, si apre una pista di mercato: i dettagli

Eriksen, si apre una pista di mercato: i dettagli

Il futuro del danese è ancora una grande incognita. Come si legge su Tuttosport, anche nel caso in cui Eriksen dovesse ricevere l'ok per il ritorno all'attività agonistica, difficilmente potrebbe farlo in Serie A. Per questo motivo l'Inter inizia a ragionare anche in ottica mercato.

Onana Inter Ajax

Secondo il quotidiano sportivo, nei prossimi mesi potrebbe andare in porto una trattativa tra i nerazzurri e l'Ajax. I protagonisti? Eriksen e Onana. In Olanda infatti, è consentito giocare con il defibrillatore, e l'ex Tottenham potrebbe così fare ritorno nella squadra che l'ha lanciato nel mondo dei grandi. Per quanto riguarda l'estremo difensore invece, da tempo il camerunense è stato individuato come erede di Handanovic, con l'Inter pronta ad accoglierlo in squadra.

Al momento si tratta solo di ipotesi. Prima infatti, bisognerà aspettare il responso medico sulle condizioni di Eriksen. Infine, sarà decisiva la volontà del giocatore stesso, che dovrà decidere sul suo futuro.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gabriele Porcu
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram