Gotti: "Con l'Inter abbiamo sbagliato soprattutto a fare una cosa"

Gotti:

Post partita lucido ma amaro per Luca Gotti, allenatore dell'Udinese. A DAZN, il tecnico dei friulani ha analizzato il ko per 2-0 di San Siro: "Un punto in due partite è troppo poco. Nella prima ora di gioco, finché il risultato era sullo 0-0, avremmo potuto gestire meglio parecchi palloni e togliere continuità all'Inter. Dopo il vantaggio, la partita è cambiata. La mia squadra è consapevole del percorso che sta facendo e di cosa abbiamo meritato, oltre che dei nostri demeriti. Abbiamo affrontato squadre di livello, non è facile".

Gotti non nasconde la delusione nonostante il ko con i campioni d'Italia: "Avremmo potuto fare meglio, credevo di portare via punti da San Siro. Abbiamo sbagliato nella gestione della palla, soprattutto nel primo tempo, senza forzare e farsi ingolosire dal cercare direttamente le punte. Se sei troppo basso non puoi aiutarli. Noi abbiamo dato troppa continuità ai nerazzurri, e le sostituzioni hanno dato più qualità ai nostri avversari vicino alla porta. Abbiamo concesso spazi ad una squadra bravi a sfruttarli".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Piergiuseppe Pinto
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram