Ranocchia: “Scudetto? Nelle interviste si dice soltanto ciò che è conveniente dire”

Oltre a Inzaghi e Correa, anche Ranocchia, il capitano in occasione della partita da poco conclusa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole:

SULLO SCUDETTO – “Sinceramente non ho mai percepito negatività sullo scudetto all’interno dello spogliatoio. Magari al di fuori, perché nelle interviste si dice quello che è conveniente dire. Dobbiamo solo continuare così a fare punti, anche perché le altre squadre vanno forti“.

PARAGONE TRA INZAGHI E CONTE – “Farei un torto a entrambi. Con il mister Inzaghi stiamo lavorando benissimo, non mi è mai piaciuto parlare degli allenatori passati. Inzaghi ha un ottimo rapporto con tutti, sia personale che tecnico. Ci danno sempre indicazioni giuste“.

L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA DI OGGI – “Serve soprattutto farsi trovare pronti, e qui a noi accade con tutti. Si danno certezze all’allenatore quando si viene chiamati in causa. L’importante è continuare a macinare punti. Vittoria importante perché diamo continuità di risultati. Ci dà modo di andare anche con un’altra testa in Moldavia. Prestazione ottima, creando tanto e subito solo qualcosina“.

SU MILAN E NAPOLI – “Stanno facendo un percorso identico. Personalmente sono rimasto più impressionato dal Napoli, ma il campionato è lunghissimo e noi dobbiamo stare lì“.

Impostazioni privacy