Inter, aria di nuovo accordo per il difensore mancino

Inter, aria di nuovo accordo per il difensore mancino

In attesa di ufficializzare i rinnovi di Lautaro MartinezNicolò Barella, l'Inter pensa a blindare altri giocatori tra cui Federico Dimarco.

Come scrive il Corriere dello Sport, l'intenzione della dirigenza nerazzurra è quella di prolungare e adeguare economicamente il contratto del prodotto del vivaio di casa Dimarco.
Rappresentato da Giuseppe Riso, Dimarco è attualmente guadagna 600.000 euro a stagione più bonus fino al 2023. Un accordo, con tanto di aumento dello stipendio, sarà trovato in fretta.

Dimarco
Federico Dimarco

Secondo il Corriere dello Sport inoltre, se fosse rimasto Conte Dimarco sarebbe stato quasi sicuramente utilizzato per far cassa visto che le offerte in estate per lui non mancavano. Inzaghi invece ha fortemente voluto la sua conferma e lo stima al punto da schierarlo sia come esterno mancino (il suo ruolo naturale) sia nella difesa a tre (insegnatagli da Juric).

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Federica Altamura
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram