Mihajlovic: “Partita finita nel primo tempo, potevamo prendere più gol”

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha commentato la pesante sconfitta ai microfono di Dazn. Le sue parole:

La partita è finita nel primo tempo, abbiamo preso gol troppo facili. Se avessimo pareggiato con le occasione che abbiamo avuto magari sarebbe finita diversamente. Risultato molto pesante per come abbiamo giocato, secondo tempo ci siamo disuniti. Ogni sbaglio l’abbiamo pagato. Nessuno si aspettava di prendere 6 gol, ma hanno fatto il loro dovere potevano farne anche 10. Mi dispiace per i ragazzi, fortunatamente martedì giochiamo un’altra partita.
Sapevamo che loro giocano così: ripartendo, perché hanno gamba. Il primo e terzo gol sono arrivati su rimpalli favorevoli a loro. Con le grandi squadre non ti puoi permettere di sbagliare ma noi non siamo stati così bravi.

Qual è l’aspetto positivo per far ripartire subito la squadra? Ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità, dobbiamo ritornare umili. Nelle ultime due gare non avevamo preso gol e in settimana ne abbiamo parlato, mi aspettavo di prendere gol ma non sei.
In fase difensiva quando lo facciamo dobbiamo difendere tutti. Dobbiamo tornare a difendere come nelle ultime due partite.

Punti deboli dell’Inter? Ci sono come tutte le squadra ma oggi abbiamo avuto più punti deboli noi che loro, la partita è passata e dobbiamo analizzarla bene

Impostazioni privacy