Ufficiale - Palacio riparte dalla Serie B: il comunicato

Ufficiale - Palacio riparte dalla Serie B: il comunicato

Rodrigo Palacio lascia la Serie A, con la speranza di ritornarci subito il prossimo anno. È ufficiale, infatti, il trasferimento dell'ex nerazzurro al Brescia di Pippo Inzaghi in Serie B.

L'attaccante argentino abbandona così il massimo campionato italiano dopo 12 stagioni trascorse con le maglie di Genoa, Inter e Bologna. Di seguito il comunicato ufficiale del Brescia:

"Brescia Calcio comunica il tesseramento di Rodrigo Palacio. L'attaccante argentino nelle ultime quattro annate ha vestito la maglia del Bologna realizzando 20 gol in 127 presenze non scendendo mai sotto i 28 gettoni stagionali. Nella sua lunga e luminosa carriera tra Inter, Genoa e Boca Juniors, può vantare nel curriculum tre campionati argentini, una Coppa Sudamericana, una Copa Libertadores e tre Recopa Sudamericane. Con la maglia dell'Argentina ha disputato la finale dei Mondiali nel 2014 in Brasile".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Fabio Baldonieri
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram