Lukaku: “I due anni in Italia sono stati incredibili per me, mi hanno aiutato molto”

Inizia ufficialmente la nuova avventura con i Blues di Romelu Lukaku. Nella giornata di oggi, infatti, l’ex Inter si è presentato in conferenza stampa.

L’attaccante ha parlato delle sue sensazioni per il ritorno al Chelsea, ma anche dei suoi miglioramenti nei due anni trascorsi in Italia:

Mi sento pronto, ho svolto l’intera preparazione e sono disponibile nel caso in cui l’allenatore volesse farmi giocare. Sono davvero felice di essere qui, ora tocca a noi lavorare duramente per continuare a vincere. Ho trovato una squadra affamata che vuole migliorare ancora. Ora posso dirlo, avrò la 9. Sono felice e fortunato

Ho sentito Drogba. Ha detto di essere felice dei miglioramenti che ho fatto in questi ultimi due anni, ma che c’è sempre tanto lavoro da fare. Questa è la giusta mentalità: le ultime due stagioni sono state incredibili per me, ho imparato tanto riguardo me stesso e fissato obiettivi più grandi. L’Italia mi ha aiutato molto, in Serie A il calcio è molto più tattico. Ora ho la possibilità di approdare in una squadra molto ambiziosa per diventare un giocatore ancora più completo. Per me è un sogno che diventa realtà e ora dovrò rispondere sul campo“.

Impostazioni privacy