L’Inter a caccia del forte portiere, il dirigente: “È un affare, ne avrei approfittato pure io”

Tra gli obiettivi dell’Inter per il dopo Handanovic, continua ad esserci André Onana dell’Ajax. Il portiere andrà in scadenza il prossimo anno, e ha su di sé gli occhi di mezza Europa.

Oltre ai nerazzurri, anche il Lione si è già messo in contatto con il suo entourage e vorrebbe portarlo in Francia il prossimo anno. A tal proposito, è intervenuto il dirigente dei Lancieri Marc Overmars ai microfoni di Voetabal International:

Naturalmente, nel complesso caso di Onana, è piuttosto difficile dare una valutazione corretta. Per alcuni club è anche un’opportunità per prendere questo portiere. Perché se avesse avuto un contratto più lungo e non fosse squalificato, varrebbe trenta milioni. Se fossi stato io nei panni di qualsiasi altro club, avrei agito in fretta. Puoi comunque aspettare sei mesi e ingaggiarlo parametro zero. Ma poi ci sono anche club molto diversi e hai molta più concorrenza. E’ uno dei primi cinque portieri in Europa, posso capire perché stanno cercando di ingaggiarlo: una volta che firma, il suo valore sale alle stelle“.

Impostazioni privacy