Vidal: "La società ha fiducia in me, voglio far vedere chi sono"

Vidal:

A pochi minuti dall'inizio della partita, Arturo Vidal si è presentato ai microfoni di Inter Tv per parlare del suo futuro e delle prime impressioni di questo ritiro. Di seguito le parole:

"Sono felice di essere di nuovo qui dopo le vacanze. Abbiamo fatto una bella Copa America con il Cile, ovviamente ho sentito Lautaro dopo la vittoria dell'Argentina. Ha fatto qualcosa di davvero importante, un successo internazionale che varrà tanto per la sua carriera. Gli ho fatto i complimenti"

Prima impressione su Inzaghi? "Ho conosciuto il mister, è un allenatore importante, che ti fa sentire bene. È stato bello ritrovare i compagni: stiamo lavorando bene e forte, perché quest'anno dobbiamo fare bene in campionato e in Champions League.  Dobbiamo riconfermare lo Scudetto e andare avanti il più possibile in Europa".

Obiettivi? "Ho tanta voglia di tornare in campo. L'anno scorso ho perso gli ultimi mesi della stagione, quest'anno voglio essere al 100% e dimostrare a tutti chi è Vidal. In questa squadra è possibile farlo: ho un ottimo rapporto con i compagni, c'è fiducia reciproca, voglio tornare ad essere il Vidal che tutti conoscono"

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Giorgio Rapisarda
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram