Marotta non ha dubbi: "È assolutamente incedibile"

Marotta non ha dubbi:

Romelu Lukaku è tornato. Arrivato ieri a Milano, dopo le vacanze, l'attaccante belga si è presentato in tarda serata alla Pinetina.

Primo incontro, dunque, con mister Inzaghi, che confida moltissimo in Big Rom. Infatti, come ricorda la Gazzetta dello Sport, era già scattato il feeling durante gli Europei, quando l'allenatore lo aveva chiamato per complimentarsi dell’incredibile crescita degli ultimi anni e confessargli l’emozione di poter cominciare a lavorare insieme.

Big Rom si sente responsabilizzato, è il leader tecnico ed emotivo della squadra e le voci di mercato sul suo conto non sembrano destabilizzarlo. Inoltre, negli scorsi giorni, incalzato sull'argomento da Sportmediaset, l’a.d. Beppe Marotta lo ha blindato all'Inter: "E' assolutamente incedibile". Lukaku e l'Inter, quindi, sono pronti a giurarsi amore e a prepararsi al meglio per la nuova stagione.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram