Nessuna offerta per lui e si fa concreta la possibilità della risoluzione del contratto

Nessuna offerta per lui e si fa concreta la possibilità della risoluzione del contratto

Uno dei possibili partenti in casa Inter dovrebbe essere Arturo Vidal. Una stagione, quella passata, non esaltante e un ingaggio piuttosto alto, sono queste le componenti principali per un possibile addio del cileno.

A oggi, però, mancano le basi per sancire ufficialmente l'addio tra il giocatore e i nerazzurri. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non sono arrivate offerte per il cileno. Il suo alto ingaggio, infatti, frena le eventuali pretendenti europee.

Tra le possibili opzioni ci sarebbero dei club non europei, come il Flamengo, il Boca Juniors e l'Inter Miami, ma non c'è nulla di certo per ora.

La Rosea, inoltre, presenta un'ulteriore possibilità, ossia la risoluzione del contratto. Stamattina, comunque, il cileno si metterà a disposizione di Simone Inzaghi, poi nelle prossime settimane non è escluso che venga programmato un faccia a faccia col club.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Troiano
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram