Nández, arriva la svolta in casa Inter: c'è la conferma dell'agente

Nández, arriva la svolta in casa Inter: c'è la conferma dell'agente

Ormai non è più una notizia: l'Inter è da tempo sulle tracce del centrocampista del Cagliari Nahitan Nández, ritenuto dal club una valida alternativa a Achraf Hakimi.

Dopo le smentite iniziali, infatti, la dirigenza nerazzurra ha deciso di puntare sul giocatore uruguaiano, che approderebbe a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Stando alle ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, il numero 8 del club sardo ha già detto sì all'Inter, agevolando così l'incontro che si è tenuto ieri tra il suo procuratore Pablo Bentancur, che ha confermato il sì del suo assistito, e il tandem di mercato Marotta-Ausilio.

In settimana, come riporta la Rosea, si terrà quindi un nuovo colloquio tra l'ad nerazzurro e il presidente rossoblù Tommaso Giulini, che dal canto suo difende la clausola da 36 milioni di euro e ha dichiarato di non essere disposto a lasciar partire il giocatore in assenza di offerte importanti.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Valerio Tubercolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram