Inzaghi: “Sappiamo di dover intervenire sugli esterni. Dimarco resterà”

I rigori sorridono all’Inter, che nella prima amichevole stagionale riescono a battere il Lugano dopo che i 90 minuti regolamentari erano finiti sul 2-2: ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, analizza il match.

Il commento di Inzaghi

Inzaghi esordisce facendo i complimenti ai suoi giocatori: “I ragazzi sono andati bene, sono tutti molto seri. Difficile fare qualche nome in particolare: ho chiesto un sacrificio a Dalbert, che domani se ne andrà e piano piano stiamo integrando i nuovi”.

Subito un commento sulla prestazione di Dimarco: “Sta facendo benissimo e penso proprio che rimarrà con noi perchè se lo è meritato, per quanto fatto a Verona negli ultimi 2 anni e nei primi 10 giorni di preparazione

Il tecnico ha poi aggiunto: Satriano è giovane e ha tanta voglia di imparare. Domani arriverà De Vrij, dopodomani sarà la volta di Brozovic. Sappiamo di avere cose importanti in questa stagione e siamo molto contenti e soddisfatti di come stanno lavorando i ragazzi in questi giorni. Sono stato accolto benissimo dall’ambiente Inter e ora tocca a me“.

Un commento sul calciomercato: “Sappiamo che dobbiamo intervenire sugli esterni di centrocampo, aspetto con fiducia. Il mercato è lungo, stiamo lavorando su diversi profili“.

Impostazioni privacy