Possibile ritorno di un ex Inter per la corsia mancina!

Con gli addii di Young a sinistra e Hakimi a destra, e con la possibile partenza di Ivan Perisic sempre sulla fascia sinistra, l’Inter cerca di rifarsi il look sulle fasce.

Se a destra i nomi sondati sono stati parecchi – quelli di Dumfries e Bellerin su tutti – a sinistra la concorrenza sembrerebbe altrettanto spietata, con la dirigenza nerazzurra che avrebbe messo gli occhi su diversi esterni sinistri, in particolare della Premier League, tra cui: Emerson Palmieri, Marcos Alonso, Benjamin Mendy, Kostas Tsimikas e ultimo in ordine cronologico ma non per importanza Alex Telles.

Il terzino sinistro ex Inter, attualmente di proprietà del Manchester United, non ha particolarmente brillato nell’ultima stagione a Manchester e non ha sicuramente rispettato le aspettative che aveva creato su di sè dopo le ottime stagioni trascorse in Portogallo con il Porto.

L’Inter, tuttavia, sembrerebbe fortemente interessata al classe ’92 brasiliano e non è da escludere che a giorni possa arrivare un’offerta da parte della dirigenza dopo la cessione di Hakimi.

Impostazioni privacy