Alejandro Camano: “Futuro di Lautaro? Vi spiego la situazione”

Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, è tornato a parlare dei suoi due assistiti. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Hakimi:

“Siamo vicini ad un accordo con il PSG, lo confermo. Hakimi sarebbe rimasto all’Inter? Il ragazzo accetta la realtà del calcio. L’Inter è stata una squadra del cuore per lui. Il club ha avuto la necessità di vendere un calciatore e l’ha accettata. Ma ribadisco che Hakimi è stato molto felice in Italia. Per noi, come gruppo, l’Inter rappresenta un pezzo di storia.

Su cosa direbbe il marocchino ai tifosi nerazzurri:

Direbbe grazie di tutto, per questo periodo felice con la squadra, con la gente interista, con tutti gli interisti. L’Inter non dimenticherà mai quello che Hakimi ha fatto vedere in nerazzurro. Sono stati mesi complessi, causa Covid, ma ha vinto il campionato: ed il tifoso che non è stato vicino alla squadra per la pandemia, si è goduto grandi gare dell’Inter”.

Su Lautaro Martinez:

“Lautaro è parte della nuova generazione di centravanti che prenderà il posto della vecchia generazione. Noi siamo sereni perché abbiamo due anni di contratto. Siamo chiamati a parlare con il club per confrontarci sulla permanenza o se andare via. Il mercato è molto lungo, tutte le squadre d’Europa faranno tanti movimenti e dobbiamo parlare con l’Inter.

Impostazioni privacy