Vidal sempre più vicino alla cessione. Tre club nel futuro del centrocampista cileno

Vidal sempre più vicino alla cessione. Tre club nel futuro del centrocampista cileno

Arturo Vidal si allontana sempre di più dall'Inter. Il centrocampista, che ha un contratto con i nerazzurri fino al 2022, ha dichiarato apertamente di voler giocare nel Flamengo, magari già dalla prossima stagione.

Visto il rendimento avuto finora, e visto l'alto stipendio percepito dal calciatore (6,5 milioni netti a stagione), l'Inter sarebbe disposta a lasciar partire il suo numero 22. Al momento, però, non sono ancora arrivate offerte ritenute soddisfacenti sia dal cileno che dalla società nerazzurra.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sulle tracce del centrocampista, oltre al Flamengo, ci sarebbero anche il Colo Colo, club nel quale è stato scoperto dagli scout del Bayern Leverkusen, e il Rodelindo Roman. Quest'ultima è una squadra di Segunda Division, della quale Arturo Vidal è proprietario e nella quale ha mosso i suoi primi passi nel mondo del calcio.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram