Zenga: “Calhanoglu? Si è trovato al posto giusto nel momento giusto. In passato sono stato vicino all’Inter”

Walter Zenga, nel corso di un’intervista sul canale Twitch di OCW, ha affrontato tanti temi legati all’attualità, come l’acquisto di Calhanoglu, ma anche legati al passato, come il suo quasi-approdo sulla panchina nerazzurra. Ecco le sue parole:

Su Calhanoglu:

“Nel momento in cui Eriksen ha un problema, e meno male si è salvato, l’Inter si ritrova con un buco importante in rosa. Calhanoglu si è trovato al posto giusto al momento giusto. L’Inter avrà chiesto a Inzaghi e lui avrà dato il suo ex, poi eticamente parlando passare da una sponda all’altra della stessa città è un po’ complicato”.

Sul suo futuro:

“La panchina della Fiorentina è libera? Tutte le volte che vado a Firenze mi hanno sempre preso in giro, ma questo è sinonimo di rispetto perché se vieni ignorato non conti. Avercene di piazze come Firenze… ho messo anche la maglia in tinta viola oggi (ride, ndr)”.

Sulla vicinanza all’Inter:

“Nessuno mi ha chiesto. Io sono andato all’Inter che avevo 10 anni, ho fatto la trafila e sono tornato dopo i vari prestiti. C’è stato un momento in cui sono stato vicino alla panchina dell’Inter e ne abbiamo parlato, poi non si è fatto nulla. Era il mio sogno. La cosa più bella per me è che tutte le volte che torno a San Siro è come che avessi smesso di giocare 6 mesi fa”.

Impostazioni privacy