Zappacosta, è sfida Inter-Fiorentina per l'esterno del Chelsea

Zappacosta, è sfida Inter-Fiorentina per l'esterno del Chelsea

L'Inter continua a scandagliare il mercato degli esterni. L'analisi accurata e costante riguarda soprattutto il settore di destra. La probabile partenza di Achraf Hakimi preoccupa molto i dirigenti nerazzurri. La missione è quella di acquisire un profilo di buon livello, senza spendere più di tanto. Sono circolati tanti nomi, ma il più concreto potrebbe essere quello di Davide Zappacosta.

L'esterno è reduce da una buonissima stagione disputata in prestito al Genoa dal Chelsea. Nonostante le risposte positive, arrivate dalla sponda rossoblù della Lanterna genovese, i blues non sembrano intenzionati a puntare su di lui. La situazione è molto favorevole e Marotta e Ausilio la stanno studiando attentamente. Tant'è vero che Sky Sport riporta di un incontro già avvenuto tra la controparte interista e l'agente del calciatore per capire la fattibilità dell'operazione.

Occhio, però, al tempismo. I margini dell'affare pare siano abbastanza elevati e ci sarebbe già una squadra di Serie A, pronta a mettere i bastoni tra le ruote al club di Corso Vittorio Emanuele II: si tratta della Fiorentina. La bagarre per mettere le mani su Zappacosta è appena cominciata.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram