Il Chelsea prova ad inserire Zappacosta nell’operazione Hakimi

Il mercato dell’Inter ruota intorno ad Achraf Hakimi. PSG e Chelsea sono le squadre maggiormente interessate all’esterno marocchino, ma il prezzo fissato dai nerazzurri รจ alto: 80 milioni di euro.

Entrambe le squadre, hanno provato ad inserire qualche pedina nella trattativa, in modo tale da non sborsare l’intera cifra. Si รจ parlato di Paredes, per quel che riguarda i parigini, mentre per quel che riguarda i Blues i nomi piรน gettonati sono stati quelli di Emerson Palmieri e Andreas Christensen, difensore danese e amico di Eriksen.

A quanto pare, perรฒ, la squadra di Abramovic ha proposto all’Inter anche un altro giocatore: Davide Zappacosta. Questo รจ quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’esterno italiano, di proprietร  del Chelsea, quest’anno ha fatto un’ottima stagione con il Genoa, dove era in prestito. L’Inter, dal canto suo, non sembra essere interessata al laterale italiano.

Ormai la corsa per Hakimi รจ tra Chelsea e PSG, con l’Inter sempre piรน convinta di voler accettare solo cash e nessuna contropartita tecnica.

Impostazioni privacy