Il Chelsea prova ad inserire Zappacosta nell’operazione Hakimi

Davide Zappacosta
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il mercato dell’Inter ruota intorno ad Achraf Hakimi. PSG e Chelsea sono le squadre maggiormente interessate all’esterno marocchino, ma il prezzo fissato dai nerazzurri è alto: 80 milioni di euro.

Entrambe le squadre, hanno provato ad inserire qualche pedina nella trattativa, in modo tale da non sborsare l’intera cifra. Si è parlato di Paredes, per quel che riguarda i parigini, mentre per quel che riguarda i Blues i nomi più gettonati sono stati quelli di Emerson Palmieri e Andreas Christensen, difensore danese e amico di Eriksen.

A quanto pare, però, la squadra di Abramovic ha proposto all’Inter anche un altro giocatore: Davide Zappacosta. Questo è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’esterno italiano, di proprietà del Chelsea, quest’anno ha fatto un’ottima stagione con il Genoa, dove era in prestito. L’Inter, dal canto suo, non sembra essere interessata al laterale italiano.

Ormai la corsa per Hakimi è tra Chelsea e PSG, con l’Inter sempre più convinta di voler accettare solo cash e nessuna contropartita tecnica.