L'Inter lavora sulle fasce: visti in sede gli agenti di Olivera, terzino del Getafe

L'Inter lavora sulle fasce: visti in sede gli agenti di Olivera, terzino del Getafe

È ancora in fase di costruzione il calciomercato dell'Inter. Sebbene ancora non ci siano stati movimenti concreti, sembra essere chiaro che i cambiamenti più rilevanti avverranno sulle fasce, con Hakimi che resta il principale indiziato come big da sacrificare per fare cassa e Young che sarebbe vicino al Burnley.

La dirigenza nerazzurra ha iniziato dunque a lavorare per trovare dei sostituti di qualità e a prezzo contenuto. Tra i profili valutati c'è anche quello di Mathias Olivera, 23enne uruguaiano, terzino sinistro del Getafe. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i suoi agenti sono stati visti a Milano, nei pressi della sede dell'Inter. Al momento dovrebbe trattarsi di un semplice contatto esplorativo, volto a sondare il terreno in vista di una potenziale trattativa.

Per la fascia sinistra resta caldo anche il nome di Emerson Palmieri: il Chelsea lo vorrebbe inserire nell'affare Hakimi, ma Zhang vuole solo cash.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Francesco Amato
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram