Eriksen, buone notizie: potrebbe essere dimesso martedì. Schmeichel e Kjaer in visita in ospedale

Arrivano buone notizie dalla federcalcio danese in merito allo stato di salute di Christian Eriksen: il direttore della comunicazione, Jacob Hoyer, ha affermato che le condizioni del calciatore sono stabili e buone. Se anche gli ultimi controlli daranno esito negativo, il centrocampista dell’Inter potrebbe essere dimesso martedì, riporta Sportmediaset.

Le parole di Schmeichel

Il peggio sembra dunque essere passato, così come si evince anche dalle parole di Kasper Schmeichel, portiere della Danimarca andato in visita in ospedale per stare vicino al suo compagno di squadra: “È stato dannatamente bello vederlo sorridere, sentire che era lì con noi. È stata una grande esperienza che mi ha aiutato molto. Ieri abbiamo parlato del più e del meno: che stia bene è la cosa più importante“.

L’elogio a Kjaer

L’estremo difensore, inoltre, non ha mancato di elogiare Simon Kjaer, che insieme a lui è andato a trovare Eriksen: “Sono orgoglioso di avere Kjaer come capitano, non mi ha sorpreso che abbia fatto quel che ha fatto, ha un’umanità incredibile“.

Impostazioni privacy