William Carvalho nel mirino dell’Inter: il Betis fissa il prezzo

Simone Inzaghi e la dirigenza sono già al lavoro per cercare dei profili interessanti che possano essere in grado di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, ma sempre con un occhio al bilancio.

La questione finanziaria continua a tenere banco e senza la cessione di uno dei bigHakimi su tutti – difficilmente l’Inter inizierà ad imbastire delle trattative, tuttavia Marotta sembrerebbe essere fiducioso e dunque si porta avanti con il lavoro.

In casa Betis, William Carvalho dovrebbe presto diventare nuovamente oggetto di mercato in uscita, come d’altronde in ogni sessione. La società spagnola alla luce del possibile introito derivante da un suo addio, appare propensa ad una cessione già questa estate.

Leicester, Wolverhampton e Inter sono tre delle principali indiziate sulle tracce del mediano portoghese attualmente impegnato con la sua nazionale agli europei. Secondo quanto riporta Calciomercato.it, il Betis accetterebbe soltanto offerte dai 15 ai 20 milioni di euro. L’Inter è avvisata.

Impostazioni privacy