Lautaro Martinez: il punto della situazione

Tutti lo vogliono, nessuna sembra in grado di pagarlo in contanti come richiesto dall’Inter“, così la Gazzetta dello Sport apre su Lautaro Martinez, anche dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa dove il suo agente, Alejandro Camano, ha chiaramente esplicitato che sia lui che il toro stanno bene così e non sentono la necessità di firmare il rinnovo, pronto da gennaio e poi congelato per le difficoltà finanziarie di Suning.

In attea che si muova qualche big inglese, sono infatti Barcellona e le due madrilene le destinazioni più gettonate per Martinez. I catalani, in particolare, sembrerebbero essere la società maggiormente interessata all’attaccante argentino classe 1997, e sarebbero disposti ad intavolare una trattativa di scambio che preveda l’inserimento di Emerson Royal – che piace tanto alla società nerazzurra – qualora dovesse andar via Hakimi.

I nerazzurri, però, non accetteranno contropartite e siederanno al tavolo per trattare soltanto in caso di cash, di cui a quanto pare sono sprovvisti – salvo eventuali cessioni di big – anche le due società della capitale iberica.

Impostazioni privacy