Concorrenza italiana ed estera per Raspadori: i club interessati

Concorrenza italiana ed estera per Raspadori: i club interessati

Giacomo Raspadori si appresta a vivere un'estate da grande protagonista, sia in campo che fuori. Il giovane attaccante del Sassuolo è stato inserito a sorpresa dal CT Roberto Mancini nei 26 convocati per l'europeo, dopo aver ricevuto la prima chiamata tra i grandi. Il classe 2000 potrebbe essere la rivelazione della Nazionale, e il Sassuolo si augura proprio questo. L'obiettivo dei neroverdi è blindare il proprio gioiello, ma qualora dovesse esplodere allora sarebbe difficile trattenerlo.

Concorrenza folta

L'Inter è uno dei club maggiormente interessati a Raspadori. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l'attaccante piace da tempo ai nerazzurri, e potrebbe diventare un'idea concreta soprattutto in caso di addio di Lautaro. I rapporti con il suo agente potrebbero favorire la trattativa, visto che si tratta di Tullio Tinti, procuratore di Bastoni e di Simone Inzaghi.

Non manca però la concorrenza per Raspadori: in Italia il club maggiormente interessato è il Milan, che in avanti sta per chiudere la trattativa per Giroud quindi potrebbe defilarsi. All'estero sono tre i club maggiormente interessati: Lipsia, Eintracht Francoforte e Olympique Marsiglia. Proprio i francesi a gennaio si erano già fatti avanti con un offerta da 10 milioni, ma rifiutata da Sassuolo.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram