Vidal positivo al Coronavirus in Cile: guai in vista per lui?

Vidal positivo al Coronavirus in Cile: guai in vista per lui?

Negli scorsi giorni Vidal ha annunciato tramite i suoi canali social di essere stato ricoverato per difficoltà respiratorie, dopo aver contratto il Covid. Il cileno ha affermato di essere in buone condizioni, ma è comunque sotto osservazione in ospedale. Secondo La Gazzetta dello Sport le autorità cilene avrebbero aperto un'indagine nei confronti del centrocampista nerazzurro, reo di aver violato le misure di contenimento al Coronavirus.

L'accusa

Secondo quanto riferito dalla Rosea Vidal non avrebbe rispettato la quarantena imposta dal Cile, dove si trova per preparare la Copa America. Il cileno, anziché stare in isolamento insieme ai suoi compagni, si sarebbe incontrato con una modella per recarsi insieme ad un ippodromo. Dopo di ciò i due sarebbero andati a cena in un ristorante assieme ad un gruppo di amici, e proprio uno di loro avrebbe contagiato il centrocampista.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram