Mercato, spunta un bianconero per sostituire Hakimi sulla destra

Mercato, spunta un bianconero per sostituire Hakimi sulla destra

Entro il 30 giugno l'Inter dovrà effettuare una cessione importante, e tutti gli indizi degli ultimi giorni portano ad Achraf Hakimi. Il laterale marocchino, arrivato a Milano solo la stagione scorsa, potrebbe essere il sacrificato eccellente per sanare il bilancio nerazzurro. La dirigenza è stata chiara, è necessario arrivare a fine mese con un attivo di quasi 100 milioni di euro.

Nuovo nome

Parallelamente alla trattativa per la cessione di Hakimi, Marotta e colleghi si stanno guardando intorno per trovare il sostituto e metterlo al più presto a disposizione di Simone Inzaghi. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Florenzi ed Emerson Royal, ma il nome nuovo veste bianconero. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'Inter avrebbe puntato Nahuel Molina, laterale argentino dell'Udinese. Il classe 1998 è stato coinvolto in 2 gol e 5 assist in questo campionato, e per i friulani è incedibile. I bianconeri non intendono ascoltare nessuna offerta, salvo proposte clamorose.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Peppe Cervellera
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram