Prefettura: via libera a 4.500 tifosi per la festa scudetto

Pochi minuti fa, secondo quanto appreso da una nota dell’ANSA, la Prefettura ha reso noto che ci sarà il via libera per 4.500 tifosi per la festa scudetto dell’Inter.

La festa sarà organizzata dalla Curva Nord dell’Inter fuori da San Siro domenica 23 maggio.

La nota della prefettura

In sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, riunitosi in mattinata, sono state individuate delle misure di accompagnamento sulla falsariga di quanto già predisposto per l’8 maggio scorso“.

Presso lo Stadio Meazza è stata individuata un’area delimitata di circa 19.000 mq, nella quale sarà consentita la presenza di 4500 tifosi. Saranno previsti alcune limitazioni alla viabilità e al parcheggio che saranno opportunamente comunicati dall’Amministrazione comunale“.

Per la circostanza, nella zona dello stadio, sarà disposto il divieto di vendita e somministrazione di alcolici in vetro e lattine dalle ore 10.00 alle 20.00, fatta eccezione per gli esercizi di ristorazione. Analogo provvedimento, dalle ore 14.00 alle 20.00, sarà vigente in zona Duomo, presidiata dalle forze dell’ordine in funzione di prevenzione antiassembramento

Impostazioni privacy