Musso: “L’Inter è la squadra migliore in Italia. Giocare in Champions è il mio sogno”

Da molto tempo Juan Musso viene accostato all’Inter, ma ora potrebbe essere la volta buona. In un’intervista rilasciata a Goal.com, il portiere argentino ha speso parole al miele per i nerazzurri.

Le sue parole

La sua ambizione è quella di giocare in Champions League e dice: “Ho già detto che la Champions è il mio sogno. Le squadre che giocano in Champions sono grandi, quindi sarei molto contento se arrivasse una buona offerta per me e per l’Udinese. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti contenti e d’accordo, perché quando è così tutti vincono“. 

Dopodiché, strizza l’occhio all’Inter, sottolineando anche la grande amicizia con Lautaro Martinez: “Ci vediamo molto. L’ho visto crescere nelle giovanili del Racing e siamo stati in prima squadra insieme un po’. Adesso siamo entrambi in A, quindi ogni volta che ci vediamo c’è un bel rapporto. Lui gioca per una grande squadra, l’Inter, la migliore che c’è in Italia. Ha una storia incredibile. Ma non voglio impazzire pensando a un trasferimento. Diciamo che non è che perdo il sonno per queste voci“.

Impostazioni privacy