GdS – Materazzi: “Attenzione al Napoli. Battere il Sassuolo sarà fondamentale per la corsa scudetto.”

Intervisto dalla “Gazzetta dello Sport”, Marco Materazzi ha detto la sua sulle sfide che attendono l’Inter, sulla volata scudetto e sull’arma vincente dei nerazzurri:

Sulla sfida più probante che dovrà affrontare l’Inter: “La sfida più pericolosa sarà quella del 18 aprile a Napoli. Secondo me la squadra di Gattuso, se al completo, è quella che gioca il miglior calcio in Italia. In fin dei conti, il Napoli mise in difficoltà l’Inter anche all’andata a San Siro. E poi hanno anche un obiettivo importante da giocarsi, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League.”

Su quello che servirà per conquistare lo scudetto:  “Battere il Sassuolo mercoledì prossimo perché i recuperi di campionato sono sempre dei tranelli e quella di De Zerbi è una squadra con un’identità di gioco ben precisa”.

Sull’arma vincente di questa Inter: “Lu-La, perché ad oggi è la coppia di attaccanti più completa del panorama e, se necessario, sono in grado di fare reparto da soli. Capiteranno delle partite difficili da sbloccare, ma Lukaku e Lautaro hanno dimostrato di essere in grado di risolvere i problemi ai nerazzurri.”

Impostazioni privacy