Biasin: “Maksimovic grande opportunità. Per la porta piace molto Musso”

Si parla tanto del futuro della porta nerazzurra. Per molti, questa potrebbe essere l’ultima stagione da titolare inamovibile di Samir Handanovic, ma c’è chi non la pensa così. Ecco le parole di Fabrizio Biasin sulla prossima stagione e sui nomi caldi: Juan Musso su tutti.

E SUL LOGO: “ASSOLUTAMENTE DA PROMUOVERE”

Il giornalista sportivo, sempre molto informato sulle vicende dell’Inter, ha parlato della porta e della difesa nerazzurre ai microfoni di calciomercato.it: “I difensori centrali sono rari. Credo che in questo momento l’Inter abbia un parco difensori di primissimo livello, che però va rimpolpato. Maksimovic è sicuramente una buona opportunità di mercato”.

Per quanto riguarda la porta, penso che l’Inter possa andare avanti con Handanovic almeno per un’altra stagione. Per il futuro piacciono Cragno e, in particolare, Musso. So che Marotta e soprattutto Ausilio hanno una passione per Musso“.

Conludendo sul nuovo logo dell’Inter: “Secondo me si parla così tanto di un logo perché c’è la pausa nazionali. Mi sembra che tutto sommato si sia mantenuta la tradizione, per cui credo che sia assolutamente da promuovere.

Impostazioni privacy