Lo Sporting vuole riscattare Joao Mario: i dettagli della trattativa

Lo Sporting Lisbona vuole riscattare il portoghese ex Inter Joao Mario. Ecco i dettagli della trattativa secondo A Bola e CM .com.

RISCATTO DI JOAO MARIO

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola, lo Sporting ha chiare intenzioni di riscattare il portoghese quanto prima; infatti, si legge sul sito portoghese, l’agente Federico Pastorello avrebbe avuto contatti anche con il Valencia. Di conseguenza, per non perdere il giocatore, i leoni dello Sporting vorrebbero acquistare a titolo definitivo il giocatore al più presto.

La proposta dello Sporting è pari a 7 milioni, ma i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di sedersi al tavolo delle trattative con una cifra così bassa. C’è in ballo, infatti, la questione plusvalenza nel bilancio: come riporta calciomercato .com, al momento il portoghese pesa al bilancio interista 3,8 milioni. Di conseguenza, questa è la cifra minima di vendita, ma l’obiettivo è ottenere una plusvalenza in doppia cifra. Per questo, le intenzioni per chiudere la trattativa ci sono, ma di certo non alla cifra offerta al momento dai portoghesi.

Impostazioni privacy