CdS - Presto Percassi incontrerà l'agente di Gomez: l'Inter sarà la prima ad essere informata sui risvolti del meeting

CdS - Presto Percassi incontrerà l'agente di Gomez: l'Inter sarà la prima ad essere informata sui risvolti del meeting

Alejandro "El Papu" Gomez non sta passando un periodo al top ultimamente in casa Atalanta, probabilmente per via di screzi nati col suo allenatore Gian Piero Gasperini, seppur non si è al corrente di alcun dettaglio fondamentale che possa far capire precisamente l'accaduto e la gravità dei fatti. Comunque, il 10 argentino sembra destinato ormai a lasciare Bergamo, ma non la Lombardia e soprattutto non il nerazzurro. L'Inter è forse la squadra più interessata al Papu, e il Corriere dello Sport lo ha ricordato anche oggi sulle sue pagine, segnalando questo:

“Uno dei fronti principali è quello che riguarda il Papu Gomez. Che intenzioni ha l’Atalanta? A quali condizioni sarebbe disposta a lasciar partire l’argentino? Le risposte a questi quesiti ancora non ci sono. Arriveranno nel momento in cui la proprietà, ovvero la famiglia Percassi, incontrerà Riso, l’agente del numero 10. A quel punto, l’Inter sarà la prima ad essere informata. Così da comprendere se l’operazione sia fattibile o meno. Per il club nerazzurro, infatti, deve essere a costo zero o quasi. In queste ore circolano voci sull’inserimento di una contropartita tecnica, nello specifico un giovane da girare alla Dea. Ma, ad oggi, è ancora tutto prematuro”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Lorenzo Gentile
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram