GdS – Tanta strada da fare per lo scambio Eriksen-Paredes, spunta un nuovo nome come vice Lukaku

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’avventura di Christian Eriksen all’Inter può considerarsi già praticamente conclusa e proprio per questo le parti in causa stanno cercando di trovare la miglior sistemazione possibile per tutti, principalmente per il centrocampista.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rilancia l’idea di uno scambio di cartellini tra i nerazzurri ed il PSG: alla dirigenza nerazzurra, infatti, non dispiacerebbe affatto poter regalare Leandro Paredes ad Antonio Conte. Come sottolinea la stessa rosea, la trattativa è tutt’altro che facile ed in dirittura d’arrivo, ma se la volontà delle parti è comune, non è escluso che nelle prossime settimane possa arrivare la svolta decisiva.

Infine, oltre al centrocampo, il principale obiettivo di mercato nerazzurro è quello di trovare un vice Lukaku: Graziano Pellé potrebbe essere un obiettivo in quanto profilo già conosciuto ed apprezzato da Conte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook