Hakimi: “La gente parla tanto, io sono sempre lo stesso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Autore di un’ottima prestazione contro il Bologna, Achraf Hakimi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida.

Hakimi: “Conte mi aiuta sempre, mi spiega quello che vuole”

Il marocchino ha oggi dimostrato di valere ogni centesimo dei 40 milioni investiti dall’Inter. Ora, deve “solo” continuare a mostrare quello che sa fare.

“La gente parla tanto, io sono sempre lo stesso. Penso a lavorare e ad aiutare la squadra, adattarmi al nuovo tipo di calcio”. Così il nerazzurro ha commentato le voci che già iniziavano a diffondersi sul suo conto.

Sul suo rapporto con il mister nerazzurro, poi, Hakimi aggiunge: “Conte mi aiuta sempre, parla tanto con me e mi spiega quello che vuole e dove posso migliorare. Piano piano spero di poterlo accontentare. In velocità, e con tanto campo davanti, posso far vedere le mie migliori qualità“.

Infine, gli viene chiesto della sua confidenza con la lingua: “Sto imparando l’italiano, ma anche le abitudini del Paese e della città di Milano”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook