Hakimi: "La gente parla tanto, io sono sempre lo stesso"

Hakimi:

Autore di un'ottima prestazione contro il Bologna, Achraf Hakimi ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida.

Hakimi: "Conte mi aiuta sempre, mi spiega quello che vuole"

Il marocchino ha oggi dimostrato di valere ogni centesimo dei 40 milioni investiti dall'Inter. Ora, deve "solo" continuare a mostrare quello che sa fare.

"La gente parla tanto, io sono sempre lo stesso. Penso a lavorare e ad aiutare la squadra, adattarmi al nuovo tipo di calcio". Così il nerazzurro ha commentato le voci che già iniziavano a diffondersi sul suo conto.

Sul suo rapporto con il mister nerazzurro, poi, Hakimi aggiunge: "Conte mi aiuta sempre, parla tanto con me e mi spiega quello che vuole e dove posso migliorare. Piano piano spero di poterlo accontentare. In velocità, e con tanto campo davanti, posso far vedere le mie migliori qualità".

Infine, gli viene chiesto della sua confidenza con la lingua: "Sto imparando l'italiano, ma anche le abitudini del Paese e della città di Milano".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Federica Caiafa
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram