Crespo: "Assenza di Lukaku pesante, Lautaro può fare bene."

Crespo: “Assenza di Lukaku pesante, Lautaro può fare bene.”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex attaccante di Inter e Parma, Crespo, è intervenuto in collegamento video con Sky Sport commentando il match in programma domani.

“Conte ha cambiato l’Inter. Ha dato sprint” le parole di Crespo

Hernan Crespo ha parlato di Inter e Parma, sue ex squadre, che si sfideranno domani pomeriggio a San Siro.

Alla domanda su come sia cambiata l’Inter con Conte, l’ex attaccante argentino ha risposto così: “Credo che sia cambiato anche l’atteggiamento. L’arrivo di Conte ha dato sprint, è arrivata in finale di Europa League una squadra italiana dopo tanto tempo, e questo è tanto. Il fatto che non ci sia Lukaku può togliere qualcosa ma penso che con Lautaro e Sanchez possa far bene. Per il mio Parma spero in meglio, ci sono stati tanti cambiamenti, in società e in campo. Tutti i cambiamenti sono difficili, costruire non è mai semplice ma ci vuole tempo. Spero che Liverani possa fare bene”.

Per rispondere alla domanda su quale sia stato il suo gol più bello, Hernan Crespo ha commentato così: “Non so, non saprei dirne uno. Avendo giocato in diverse squadre ogni tifoso sceglie il suo. Il calcio è sentimento. Io ho dato tutto quello che avevo”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy